News | 02 March 2021 | Autore: Redazione

Mec-Diesel amplia la gamma turbo: è distributore ufficiale BorgWarner

Con oltre 600 nuove referenze, Mec-Diesel offre ora una copertura dell’80% del circolante.

 

Specializzata nei ricambi motore per autocarro, veicoli commerciali, autobus e autovetture, Mec-Diesel allarga i suoi orizzonti, instaurando nuove importanti collaborazioni che le permettono di proporre alla clientela un’offerta sempre più ampia attraverso le tre divisioni prodotto: Mec-Diesel, Blinken e Erar.
Oltre al naturale sviluppo delle parti motore, da sempre suo core business, l’azienda torinese concentra ulteriormente la propria attenzione all’interno della divisione Mec e più precisamente sulla gamma turbo, annunciando la distribuzione ufficiale BorgWarner.

Con l’inserimento in gamma di oltre 600 nuove referenze, Mec-Diesel diventa a tutti gli effetti un punto di riferimento per il mercato dei turbocompressori in Italia, coprendo con turbine disponibili a magazzino oltre l’80% del circolante pesante.
Grazie a questo marchio, la gamma turbo Mec-Diesel estende il proprio raggio di applicazione raggiungendo vari settori: truck, industriale, agricolo, nautico, veicoli commerciali e autovetture.

BorgWarner, azienda di primo piano nelle soluzioni di sistemi di propulsione per la combustione, vanta un’esperienza di oltre 60 anni all’insegna della qualità e del servizio. Questo specialista del turbo ad ampio raggio offre un prodotto capace di soddisfare i più rigidi standard di emissioni, ottimizzando il risparmio di carburante senza penalizzare le ottime prestazioni.
Nello scenario internazionale, i turbocompressori BorgWarner si rivelano una scelta vincente per l’aftermarket sia come prodotto originale sia come revisionato con la linea Reman.

Un continuo sviluppo in termini di materiali e metodi di lavorazione, grazie all’esperienza e alla costante ricerca, consente di associare al marchio BorgWarner i valori di qualità, affidabilità e durabilità.

È sulla base di questi valori che Mec-Diesel si impegna ad offrire ai propri clienti il migliore servizio possibile.
 

Photogallery

Tags: borgwarner mec diesel turbo

Leggi anche