News | 15 October 2020 | Autore: Redazione

Non solo qualità: da due anni Diesel Technic premia la fedeltà

Il programma fedeltà DT Spare Parts Premium Shop festeggia i due anni di attività: due anni di premi sempre nuovi e di qualità per ricambisti e officine.

 

Partito nell’agosto 2018, Premium Shop è il programma attraverso il quale Diesel Technic da due anni premia i suoi clienti più fedeli, ricambisti e officine, cercando di mettere in palio premi sempre più interessanti negli oltre 140 Paesi in cui opera.
L’ultima novità inserita nel programma DT Spare Parts Premium Shop sono i circa 500 nuovi voucher digitali di diversi fornitori, messi a disposizione in 50 Paesi, inclusa l’Italia. I voucher coinvolgono realtà a livello globale che gestiscono importanti negozi, ristoranti e bar online, quali Amazon, Apple, Nike, Breitling, Xbox e Starbucks.

Il meccanismo del programma Premium Shop

L’utilizzo di Premium Shop è molto semplice, come testimonia il gran numero di utenti registrati al programma. Fedele al motto “Registrati una volta, vinci per sempre”, il programma richiede una prima e unica registrazione gratuita sul sito premiumshop.dt-spareparts.com; da quel momento l’utilizzatore finale dei prodotti a marchio DT Spare Parts immette i codici corona stampati sull’etichetta della confezione dell’articolo acquistato e raccoglie corone nel proprio account. Anche le lotterie e le promozioni periodiche, molto apprezzate dai clienti, concorrono a velocizzare la raccolta punti.

Al raggiungimento di una certa quantità di corone, poi, è possibile selezionare il premio desiderato e ordinarlo direttamente dal sito.

Gli utenti di Premium Shop particolarmente attivi – coloro che possiedono 50.000 corone o più – possono accedere a esclusivi benefici, quali ad esempio una visita alla sede Diesel Technic o un invito agli eventi dei Parts Specialists, il programma di Diesel Technic sviluppato per fornire consigli utili e un aiuto valido e concreto ai professionisti delle officine da parte di meccanici esperti. Sono a cura dei Parts Specialists anche i training specifici e i video disponibili per alcuni prodotti a marchio DT Spare Parts – circa 40.000 tra ricambi e accessori – forniti completi di istruzioni di montaggio per consentire installazioni senza problemi.

Garanzia 24 mesi, grazie al sistema DTQS

Da ricordare anche che i prodotti DT Spare Parts sono coperti da una garanzia di 24 mesi che decorre dal momento in cui l’utilizzatore finale effettua l’acquisto.
Diesel Technic è in grado di offrire questa speciale garanzia perché tutti i ricambi a marchio DT Spare Parts soddisfano i più rigidi criteri di qualità anche grazie al Diesel Technic Quality System (DTQS). È questo il sistema proprietario di gestione qualità sviluppato dall’azienda in linea con la sua filosofia di miglioramento continuo, che consente anche la costante ottimizzazione del prodotto.
Il sistema DTQS è formato da quattro processi che si integrano l'uno nell'altro: sviluppo del prodotto, controllo del campione iniziale, controlli di serie e assistenza post-vendita. La struttura dei vari processi assicura la qualità dei prodotti e garantisce affidabilità ai partner di distribuzione e ai clienti dei ricambi a marchio DT Spare Parts.

 

Photogallery

Tags: DT Spare Parts Diesel Technic

Leggi anche