News | 02 Luglio 2020 | Autore: Redazione

Maurelli “atterra” a Roma Ciampino e intensifica la sua presenza nel Lazio

Maurelli apre a Ciampino e segna un'ennesima tappa nella crescita del gruppo. Nonostante il momento storico, il 2020 entrerà nella storia aziendale per la qualità e quantità degli investimenti, mirati a consolidare il ruolo del distributore nel mercato ricambi per il mondo truck.

 

Dopo l’apertura in terra pugliese, con la creazione della società Binetti & Maurelli, il gruppo Maurelli mette a segno un altro importante colpo, inaugurando la nuova filiale di Roma Ciampino, a pochi chilometri dall'aeroporto della capitale.
Situato sull’Appia Nuova (al km 17,800), il punto vendita occupa una superficie di circa 1.000 metri quadrati, tra magazzino e uffici.

Operativo a partire da fine giugno, sarà un punto di riferimento importante per i clienti del Lazio, che al momento dipendevano esclusivamente dalla filiale di Frosinone, unico punto vendita nella regione.

ll core business è sempre rappresentato dalla vendita di ricambi sia originali sia aftermarket, e dai due private label che Maurelli distribuisce in esclusiva, ispirati a criteri di qualità certificata e convenienza: GAM Technic e Motyx.
Inoltre, per supportare e soddisfare al meglio le esigenze delle officine clienti, si aggiungono i servizi offerti da Formau, sintetizzabili con cinque parole chiave: attrezzature, assistenza tecnica, formazione, laboratorio di analisi e soccorso stradale.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi maurelli group

Leggi anche