News | 18 May 2020 | Autore: Redazione

Per far risparmiare tempo in officina, Diesel Technic punta sui kit
Per rendere più rapido e semplice il lavoro quotidiano in officina, Diesel Technic amplia costantemente l’offerta di kit di riparazione speciali, che oggi rappresenta una delle proposte di punta dell’azienda.

A marchio DT Spare Parts, tutti i 1.400 kit proposti dal fornitore tedesco sono stati sviluppati tenendo conto di ciò che risulta più pratico per il meccanico, in modo che il professionista dell’officina possa trovare, sotto un unico codice, tutti i componenti necessari per uno specifico intervento. Rappresentano, quindi, la soluzione ideale per rendere più veloce il processo di ricerca e di approvvigionamento delle parti di ricambio e per portare a compimento il lavoro in modo ancora più efficiente, a beneficio del cliente.

I kit di riparazione a marchio DT Spare Parts sono offerti in un ampio assortimento; a titolo di esempio, troviamo i kit con bulloni a molla, composti da boccola, bullone a molla e O-ring, che consentono una riparazione rapida, grazie alla precisione offerta nel montaggio e alla loro praticità; i kit bulloni ruota e i kit mozzi ruota, molto apprezzati e usati dalle officine.

Come tutti i prodotti del marchio, anche i kit di riparazione DT Spare Parts vengono offerti con una garanzia di 24 mesi, che decorre dal momento in cui il cliente finale li acquista dal distributore o ricambista di riferimento.
Inoltre, anche i kit di riparazione soddisfano i più rigidi criteri di qualità grazie al Diesel Technic Quality System (DTQS), un sistema proprietario digestione qualità che consente la costante ottimizzazione del prodotto.

Segnaliamo, infine, che tutti i kit di riparazione DT Sparte Parts sono disponibili su Partner Portal, dove possono essere ordinati direttamente o richiesti.

 

Photogallery

Tags: kit per autocarri DT Spare Parts Diesel Technic

Leggi anche