News | 03 March 2020 | Autore: Redazione

Transpotec Logitec cambia rotta e si trasferisce a Milano
La rotta è impostata: Transpotec Logitec si trasferisce da Verona a Milano e dà appuntamento agli operatori del trasporto a Fiera Milano, dal 18 al 21 marzo 2021, con una edizione orientata alle nuove e importanti sfide che nei prossimi anni interesseranno tutti i comparti di trasporto e logistica.

Come si legge sul sito della manifestazione, la manifestazione numero uno in Italia per autotrasporto e logistica si prepara a rispondere alle esigenze del settore ed evolve per supportare il mercato in un momento di forte cambiamento. La nuova edizione di Transpotec Logitec 2021 svilupperà un format ancora più attento ai cambiamenti del mercato e sarà caratterizzata da un progetto espositivo pensato per dare spazio all’innovazione di veicoli, servizi e strategie e alla professionalizzazione di tutti gli operatori.

Perché Milano? “Per realizzare al meglio una piattaforma di business in linea con l’evoluzione in atto. Transpotec Logitec 2021 si terrà in Lombardia, principale sbocco logistico italiano con i mercati mondiali, in una città come Milano, dove i servizi logistici e del trasporto merci e persone sono in continuo sviluppo, all’interno del quartiere di Fiera Milano, polo fieristico all’avanguardia”. E' quanto si legge sul sito online della manifestazione.

Vale la pena ricordare che l'edizione 2019 si è chiusa con numeri da record, con oltre 41.000 visitatori (una crescita del 35% rispetto all'edizione 2017) e grande soddisfazione di aziende espositrici, operatori e top buyer internazionali.

>>> Vai all'articolo di resoconto di Transpotec Logitec 2019



 

Photogallery

Tags: transpotec logitec transpotec logitec 2021

Leggi anche