News | 20 November 2019 | Autore: Redazione

Mec-Diesel è distributore ufficiale Gart, molle ad aria per veicoli industriali
Proseguendo nella sua strategia di crescita, Mec-Diesel annuncia la partnership con Gart, importante riferimento per la produzione di molle ad aria per veicoli ed applicazioni industriali.

Come dichiarato dal responsabile vendite Luca Vottero nel corso di una recente intervista:La partnership con Knorr-Bremse è l’ultima da noi annunciata, ma a breve verranno ufficializzate altre collaborazioni con importanti fornitori nel mondo aftermarket”.
Detto fatto: la collaborazione con Gart rappresenta un ulteriore passo per espandere la propria gamma prodotti, in linea con il progetto finalizzato a dare importanza ad alcune linee di prodotto che vanno oltre ai ricambi motore per autocarri e veicoli commerciali, i quali rimangono sempre il core-business del gruppo.

Con le sue sei filiali in Italia e una ventina in Europa, Mec-Diesel punta a presidiare i mercati nazionali e internazionali. Si spiega così la presenza alla fiera Solutrans (Lione, 19-23 novembre), dove ha partecipato in collaborazione con Gart in veste di partner.

 

Photogallery

Tags: mec diesel sospensioni per vi

Leggi anche