News | 08 April 2019 | Autore: Redazione

Truck e non solo, nel vasto programma di sponsorizzazioni Meyle
Anche nel 2019 Meyle prosegue con le sue attività di sponsor nel Truck Racing e nella serie delle corse Drift United, alle quali quest’anno ne ha aggiunta una terza, diventando sponsor ufficiale del team T3 di Motorsport nelle serie Master ADAC GT, 24H Series, NES 500.
In tutte queste competizioni, il produttore tedesco offre il suo supporto laddove i veicoli e i ricambi dei veicoli con prestazione elevatissime devono resistere a sollecitazioni molto forti.

Per la prossima stagione Meyle, impegnata nel Truck Racing dal 2014, supporta per la prima volta il team del corridore Sascha Lenz.
Oltre all’equipaggiamento tecnico del truck da corsa con più di 1.000 prodotti Meyle di qualità elevata, gli ingegneri sono a disposizione durante le corse e durante i workshop in qualità di partner tecnici.

Il continuo scambio di informazioni e i transfer tecnici di know-how costituiscono l’aspetto principale di queste sponsorizzazioni.
Infatti, analizzando i ricambi si raccolgono indizi molto preziosi per il successivo sviluppo dei prodotti.

Così sono state sviluppate le nuove pastiglie freno per veicoli commerciali nella qualità Meyle-PD.
Pensate per le enormi sollecitazioni del truck racing, sviluppate con le migliori tecnologie, presentate in anteprima ad Automechanika, sono ora pronte per l’installazione, grazie a un packaging completo di tutti i materiali di montaggio.
 

Photogallery

Tags: meyle eventi truck sponsorizzazioni

Leggi anche