News | 11 July 2018 | Autore: Redazione

Franco Fenoglio premiato come CEO dell’Anno Innovazione Automotive

Nell’ambito dei “Le Fonti Innovation Awards”, il presidente e amministratore delegato di Italscania è stato premiato come CEO dell’Anno Innovazione Automotive. 

 

Per la capacità di guidare con lungimiranza un’eccellenza in grande ascesa, autentico modello imprenditoriale nel mercato dei veicoli industriali e nella loro distribuzione. Per essere un leader capace di puntare su innovazione continua, formazione e ricerca scientifica senza dimenticare ambiente e sicurezza”.
Con questa motivazione Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania, si è aggiudicato il premio di CEO dell’Anno Innovazione Automotive, nell’ambito de “Le Fonti Innovation Awards”, il premio promosso dalla media company “Le Fonti” con l’alto patrocinio della Commissione Europea.

Alla consegna del premio, la cui cerimonia si è tenuta come ogni anno presso il Palazzo Mezzanotte di Milano (o Palazzo della Borsa), Franco Fenoglio ha espresso il proprio orgoglio e la propria soddisfazione nel ricevere l’importante riconoscimento, sottolineando che:
 “È per me motivo di grande soddisfazione il riconoscimento del lavoro che stiamo facendo in Scania nel continuare a investire, crescere e innovare per rendere il settore del trasporto maggiormente sostenibile e sicuro. 
È un traguardo importante che vorrei condividere con tutta la squadra di Italscania, un team eccellente che lavora con grande impegno e dedizione per far sì che Scania in Italia continui ad affermarsi quale realtà leader nel settore del trasporto”. 


A Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato di Italscania, il premio CEO dell’Anno Innovazione Automotive.

 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi italscania

Leggi anche