News | 20 July 2017 | Autore: Redazione

Nuovi cataloghi DT Spare Parts per MAN TGA

Con l’inserimento di oltre 500 nuovi prodotti a catalogo, Diesel Technic amplia la sua offerta di ricambi per i modelli MAN TGA. Salgono così a 5.600 i ricambi adatti ai diversi veicoli del costruttore tedesco.

 

In linea con la filosofia aziendale “Tutto da un unico marchio”, Diesel Technic è costantemente impegnata ad ampliare la gamma a marchio DT Spare Parts, con l’obiettivo di soddisfare sempre più le esigenze dei professionisti del settore.
L’ultimo aggiornamento di gamma riguarda il nuovo catalogo per i veicoli MAN TGA, che include oltre 500 nuovi ricambi adatti ai modelli della serie TGA/TGS/TGX e TGL/TGM, F/M/L 2000, F/M/G 90, F 7/8/9 e CLA, e MAN Bus/Neoplan. In totale, la nuova e ampliata gamma comprende ora 2.600 ricambi per MAN TGA, adatti a sostituire gli oltre 6.000 codici del costruttore tedesco.
Con questo recente aggiornamento, l’offerta complessiva di Diesel Technic per camion e autobus MAN aumenta a oltre 5.600 prodotti DT Spare Parts.

Il nuovo catalogo DT Spare Parts è disponibile online, in versione digitale, all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com.
La versione cartacea, invece, può essere richiesta mediante il modulo presente sul sito web, oppure direttamente ai partner commerciali che operano sul territorio.
Ma non solo, perché tutti i ricambi per MAN sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts e sul Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento dei ricambi distribuiti dall’azienda tedesca.

Ricordiamo, inoltre, che per i prodotti a marchio DT Spare Parts Diesel Technic ha introdotto una nuova garanzia di 24 mesi (leggi la notizia) che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti Diesel Technic dal distributore o ricambista di riferimento.

Diesel Technic - www.dt-spareparts.com

 

Photogallery

Tags: DT Spare Parts distribuzione ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche