News | 27 February 2017 | Autore: Redazione

Nuovi motori DAF Euro 6 MX-11 e MX-13: Gates c’è

Oggi, sette tra i principali produttori di autocarri per applicazioni pesanti a livello mondiale (DAF, Iveco, MAN, Mercedes Benz, Renault, Scania e Volvo) si affidano alla tecnologia ABDS di Gates.

 

Gates rafforza la collaborazione con DAF nel settore dei componenti originali, stipulando un nuovo contratto di fornitura per i sistemi di trasmissione a cinghia organi ausiliari (ABDS) per i motori euro 6 MX-11 e MXS-13.
L’operazione non fa che consolidare il primato dei componenti originali Gates nel settore degli autocarri per applicazioni pesanti, un comparto a cui Gates punta in modo particolare. In azienda, infatti, anche per il 2017stimano un'ulteriore crescita nel settore degli autocarri e degli autobus per applicazioni pesanti.

Oggi, sette tra i principali produttori di autocarri per applicazioni pesanti a livello mondiale (DAF, Iveco, MAN, Mercedes Benz, Renault, Scania e Volvo) si affidano alla tecnologia ABDS di Gates. Questo successo nel primo impianto è alla base della strategia Gates sul mercato dei ricambi. L’azienda ha anticipato il passaggio a soluzioni di ricambi all-in-one per il mercato delle applicazioni pesanti e questo ulteriore successo nel settore del primo impianto di DAF ha favorito un'estensione della gamma Micro-V® Extra Service di Gates.

Ai motori DAF MX-11 e MX-13 sono stati aggiunti cinque nuovi tenditori e galoppini DriveAlign e nove nuovi kit Micro-V Extra Service all-in-one di Gates, che coprono entrambe le gamme di modelli CF (distribuzione) e XF (lunghe distanze).
Con questa estensione salgono a 93 il numero totale disponibile di kit Micro-V Extra Service di Gates, sebbene i tenditori DriveAlign e le cinghie e i galoppini Micro-V siano disponibili come articoli separati.

 

Photogallery

Tags: gates ricambi vi

Leggi anche