News | 20 January 2015 | Autore: Redazione

Sabo Rosa 2015: chi sarà la camionista dell'anno?
Istituito nel 2010, si rinnova anche quest'anno il premio che l'azienda bolognese Roberto Nuti, da oltre mezzo secolo protagonista nel mercato dei ricambi per veicoli industriali, ha deciso di dedicare al mondo femminile dei trasporti. Il termine ultimo per l'invio della propria candidatura al Sabo Rosa è stato fissato per metà febbraio; l'8 marzo avverrà invece la consegna del prestigioso premio – un esemplare unico dell'ammortizzatore Sabo tinto di rosa – nella sede bolognese del gruppo fondato nel 1962 da Roberto Nuti, con tanto di pranzo in onore della vincitrice.

Una giuria tutta al femminile, composta da dipendenti dell'azienda sponsor Roberto Nuti, valuterà quindi le candidature, anche sulla base delle motivazioni indicate nel form al momento della propria iscrizione.
A contendersi il riconoscimento, giunto ormai alla sesta edizione: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera, dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica.

In foto, le vincitrici delle precedenti edizioni con il Sabo Rosa.


Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi roberto nuti sabo rosa

Leggi anche