News | 13 Novembre 2019 | Autore: Redazione

Nuovo catalogo Diesel Technic: è la volta dei ricambi DT Spare Parts per camion Volvo FL 6/FL/FE
Dopo gli ultimi aggiornamenti dei cataloghi a marchio DT Spare Parts per i truck Mercedes Benz L-Series, presentati alla fiera Autopromotec, Diesel Technic si focalizza ora sui camion Volvo e in particolare sui modelli FL 6/FL/FE.
Il nuovo catalogo dedicato, che rappresenta la prima pubblicazione che il fornitore tedesco dedica ai truck Volvo FL 6/FL/FE, contiene dettagli riguardanti approssimativamente 1.200 articoli in sostituzione di circa 2.600 codici del costruttore.

Con questo aggiornamento dell'offerta, la gamma di prodotti a marchio DT Spare Parts arriva a comprendere circa 40.000 codici e viene costantemente ampliata in modo da rispondere alle più attuali esigenze del cliente, in linea con il principio di Diesel Technic "Tutto da un unico marchio". L’azienda propone ai professionisti del settore anche speciali kit che consentono di effettuare determinate riparazioni avvalendosi di un unico codice.

I ricambi DT Spare Parts per i Volvo FL 6/FL/FE vengono offerti con una garanzia di 24 mesi, che decorre dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento.
Come tutti i prodotti della gamma DT Spare Parts, i nuovi ricambi proposti a catalogo soddisfano i più rigidi criteri di qualità grazie al Diesel Technic Quality System (DTQS), un sistema proprietario di gestione qualità che consente anche la costante ottimizzazione del prodotto.

I partner distributivi di Diesel Technic, così come le officine loro clienti, possono trovare in ogni momento le informazioni relative ai nuovi prodotti sul catalogo online e sul Partner Portal.

 

Photogallery

Tags: volvo trucks DT Spare Parts Diesel Technic

Leggi anche