News | 06 Marzo 2019 | Autore: Redazione

Diesel Technic Italia estende il servizio di consegna in giornata

La clientela di tutto il nord Italia potrà giovarsi di un’estensione dell’orario del servizio “Same Day Delivery”, in base al quale per ordini effettuati entro le ore 11 della mattina, Diesel Technic Italia garantisce la consegna in giornata.



 

Da poco presentato sul mercato, il servizio “Same Day Delivery” di Diesel Technic si rafforza ulteriormente, grazie un’estensione dell’orario di mezz’ora in più rispetto a quanto succedeva fino ad ora. Da oggi, infatti, la clientela di tutto il nord Italia di Diesel Technic può effettuare i propri ordini dal lunedì al venerdì mattina fino alle ore 11.00 (e non più le 10.30), con la garanzia di ricevere i ricambi richiesti entro le ore 16.00 della stessa giornata. Per il resto del territorio, la consegna rimane garantita entro il giorno successivo all’ordine.

Il servizio “Same Day Delivery” (presentato nel novembre dello scorso anno, leggi la notizia) è reso possibile grazie all’efficiente magazzino di Verona, recentemente ampliato, che rende immediatamente disponibili oltre 16.000 prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive presenti a stock. Oltre alla logistica, Diesel Technic si avvale di un servizio di trasporto ad hoc per consegnare i prodotti in giornata: attualmente l’azienda può contare su 4 veicoli dedicati che, dal lunedì al venerdì, partono dal magazzino di Verona e raggiungono tutto il nord Italia in giornata, rendendo sempre più puntuale e tempestiva la consegna di ricambi e accessori.

Walter Schiavi, General Manager di Diesel Technic Italia, afferma: “Dall’inaugurazione della sede di Verona nel 2016 fino a oggi, Diesel Technic Italia ha sempre investito per affiancare la gamma completa di ricambi e accessori di qualità garantita con un servizio eccellente. In particolare, la consegna tempestiva del materiale riveste un ruolo fondamentale nella nostra strategia: il nostro obiettivo è di supportare e agevolare il lavoro quotidiano dei nostri partner distributivi e delle officine loro clienti”.

Oltre al servizio “Same Day Delivery”, ulteriormente rafforzato e ottimizzato, Diesel Technic Italia è in grado di accettare ordini fino alle ore 18.30 ed evaderli entro il giorno successivo in tutta Italia affinché i prodotti a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive siano sempre nel posto giusto, al momento giusto.

 

Photogallery

Tags: logistica Diesel Technic

Leggi anche