News | 06 February 2019 | Autore: Redazione

Diesel Technic amplia l’offerta per camion e autobus Mercedes-Benz

Importante ampliamento della gamma ricambi a marchio DT Spare Parts, con oltre 260 nuovi codici per le serie SK/MK/NG e circa 520 per la serie O 500 di Mercedes-Benz.

 

È ancora più ampia la scelta di prodotti a marchio DT Spare Parts, grazie all’inserimento di nuovi ricambi che ampliano l’offerta per i truck delle serie SK/MK/NG e gli autobus della serie O 500 di Mercedes-Benz
Il primo ampliamento di gamma, consultabile nel nuovo catalogo che Diesel Technic Group ha appena pubblicato (disponibile anche in versione digitale nell'apposita sezione del sito aziendale), riguarda 260 nuovi codici per i modelli Mercedes-Benz delle serie SK, MK e NG. Salgono così a un totale di 2.800 i prodotti adatti a sostituire i circa 7.300 riferimenti del costruttore tedesco.
L’altro ampliamento riguarda ricambi per autobus della serie O 500, il cui catalogo si arricchisce di 520 nuovi codici, per un totale di circa 2.400 ricambi in grado di sostituire circa 5.700 riferimenti.

Come tutti gli altri ricambi proposti da Diesel Technic, anche i nuovi prodotti hanno superato il collaudato test di qualità Diesel Technic Quality System (DTQS), grazie al quale l’azienda garantisce affidabilità, sicurezza e qualità dei prodotti. Inoltre, la gamma di ricambi DT Spare Parts è coperta dalla speciale garanzia di 24 mesi, sia per distributori e ricambisti, sia per le officine loro clienti. Per queste ultime, è importante considerare che la garanzia decorre solo dal momento in cui acquistano i ricambi dal proprio distributore o ricambista di riferimento.
 

Photogallery

Tags: cataloghi DT Spare Parts Diesel Technic

Leggi anche