News | 29 June 2018 | Autore: Redazione

Sulla strada dell’espansione, EB Ricambi apre una nuova filiale a Roma

Sede a Napoli, due filiali a Battipaglia e Pagani, e ora la presa di Roma: l’inaugurazione della terza filiale su suolo capitolino sancisce l’obiettivo di espansione del distributore di ricambi per truck & bus E.B. Ricambi.


 

Dopo le due filiali salernitane di Battipaglia e Pagani, E.B. Ricambi si espande verso il centro Italia, arrivando a piantare una nuova bandierina sul suolo romano. Il distributore di ricambi per veicoli industriali e autobus, che ha la propria sede a Napoli, rafforza in questo modo la sua presenza sul territorio del centro-sud Italia, affiancando alla capillare ed efficiente rete di agenti una solida struttura logistica, con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai clienti e aiutarli a pianificare il lavoro quotidiano.

Ufficialmente inaugurata il 2 luglio, la nuova filale (via Ruderi di Terranova 55, Roma) occupa una superficie di 1.000 mq e a regime ospiterà migliaia di ricambi per truck, bus e trailer. Forte di un grande know-how acquisito nel tempo, EB Ricambi estende le proprie competenze anche alla filiale romana, con la presenza di personale specializzato nella vendita e assistenza di ricambi per qualsiasi esigenza. 

L’appuntamento per tutti i partner di EB Ricambi è per il 2 luglio: una grande festa per inaugurare la sede operativa di Roma e posizionare una nuova bandierina sulla strada dell’espansione nazionale.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi EB Ricambi cema

Leggi anche