News | 25 July 2017 | Autore: Redazione

Con Osram Truckstar, luce perfetta fino alla fine del viaggio
Le ultime novità introdotte da Osram riguardano le nuove lampade Truckstar®, specifiche per mezzi pesanti e quindi in grado di sopportare carichi enormi, fornire una luce perfetta fino alla fine del viaggio ed essere altamente affidabili.

Disponibili per tutti proiettori come lampade H1, H3, H4, H7, le nuove Osram Truckstar surclassano le lampade tradizionali a 24V, assicurando una visibilità fino al 100% di luce in più nell‘area critica antistante il veicolo compresa tra i 50 e i 100 metri e un cono di illuminamento considerevolmente più lungo. Ma non solo: grazie alla nuova tecnologia a filamento singolo garantiscono una durata estremamente lunga, fino a 2,5 volte superiore.
Collaudate in milioni di veicoli di rinomate case automobilistiche, le lampade sono state progettate per resistere alle sollecitazioni di strada e sopportare le condizioni più critiche di impiego. Estremamente robuste, le Osram Truckstar sono in grado di fornire un’illuminazione uniforme e un fascio luminoso decisamente più efficace, che permette una migliore rilevazione dei pericoli e la possibilità di poter contare su un maggior tempo di reazione.

Osram - www.osram.it

 

Photogallery

Tags: lampadine osram

Leggi anche