News | 27 July 2017 | Autore: Redazione

Alaska Bus: precisione e sicurezza anche per i mezzi pesanti

La nuova linea di stazioni di ricarica A/C by Magneti Marelli AMPS si compone di cinque modelli, per soddisfare tutte le esigenze del mercato. Uno, Alaska Bus, è specifico per i veicoli commerciali e industriali.
 

La nuova gamma di stazioni per il service A/C di Magneti Marelli After Market Parts and Services, denominata ALASKA, risponde a tutte le necessità tecniche del professionista della manutenzione e riparazione degli impianti di aria condizionata, inclusa quella dei veicoli ibridi ed elettrici.
La linea si compone di cinque modelli che coprono tutte le esigenze del mercato, tra cui uno è dedicato ai grandi veicoli commerciali e industriali (gas R134a).

Alaska BUS è infatti la stazione automatica opportunamente dimensionata per la manutenzione di veicoli pesanti con impianti di grandi dimensioni. Elevata capacità di carico (25Kg) unita a una elevata capacità di recupero e vuoto garantiscono un ottimo strumento per chi assiste mezzi industriali. Di serie, è fornita con blocco bilancia Shock Free, banca dati integrata, pompa vuoto maggiorata ad elevate prestazioni, bilancia scarico olio, iniezione olio con bilancia, funzione flussaggio, fascia riscaldante, Hibrid Kit e stampante. Fa parte degli accessori il kit cercafughe ad azoto.



 

Photogallery

Tags: magneti marelli checkstar stazioni ricarica a/c

Leggi anche