News | 01 March 2016 | Autore: Redazione

Exide si aggiudica il premio Navistar Diamond Supplier 2015

Navistar, produttore di veicoli commerciali, autobus, mezzi di difesa e motori diesel, ha scelto Exide Technologies come Diamond Supplier 2015: l’azienda, specializzata in batterie per l’avviamento, è stata premiata per l’eccellenza del suo servizio in termini di qualità, consegna, tecnologia e prezzo.

 

Produttore di batterie per l’avviamento destinate al mercato del primo equipaggiamento e aftermarket, Exide Technologies è stata riconosciuta Diamond Supplier 2015 da Navistar, tra i protagonisti internazionali nella produzione di veicoli commerciali, autobus, mezzi di difesa e motori diesel.
 
Il premio Navistar Diamond Supplier, consegnato lo scorso febbraio, viene assegnato dalla società ai partner che dimostrano eccellenza nel servizio clienti a livello mondiale, e forniscono prodotti e processi innovativi che ben si integrano nei veicoli prodotti da Navistar.
 
Exide, che vanta con Navistar una collaborazione di oltre 15 anni, è stata scelta come Diamond Supplier per aver saputo rispondere alla perfezione ai parametri richiesti dalla società in termini di qualità, consegna, tecnologia e prezzo.
 
Afferma Vic Koelsch, Exide President and Chief Executive Officer, ha affermato: “Navistar è portata a consegnare e fornire prodotti e servizi in modo tempestivo ai propri clienti. Exide è orgogliosa di essere stata riconosciuta come partner strategico in grado di contribuire all’eccellenza nella produzione di prodotti e servizi di elevata qualità, sempre rispettando le scadenze”.


 

Photogallery

Tags: exide

Leggi anche