News | 25 February 2016 | Autore: Redazione

Lancio dell’edizione russa della fiera Busworld
ITEMF Expo e Busworld International hanno firmato un accordo di partnership per la realizzazione della fiera Busworld Russia di Mosca. La prima edizione dell’evento, organizzata da Autotrans, è in programma dal 25 al 27 ottobre.

Il salone si terrà con cadenza biennale, e si alternerà con l’International Commercial Vehicle Auto Show Comtrans. Lo spazio messo a disposizione è di 10.000 m2, e si attendono circa 85 aziende da oltre 15 paesi, le quali mostreranno le proprie soluzioni di punta a circa 12.000 professionisti.

Si tratterà di un evento B2B internazionale di sicura importanza per gli operatori del mercato dei veicoli commerciali, pullman e bus, attrezzature e servizi, così come dimostrano alcuni fattori di sviluppo del settore come: la crescita del numero di passeggeri e l’estensione delle reti di viabilità; la crescita della domanda relativa al turismo domestico; i prossimi eventi sportivi e culturali, inclusa la FIFA, World Cup Russia 2018; le recenti regolamentazioni statali per il rinnovamento delle flotte di trasporto di passeggeri.
Inoltre, il 16° premio annuale “Commercial Vehicle of the Year in Russia” rappresenterà un ulteriore valore aggiunto della fiera. Ancora una volta, verranno annunciate le nomine e i vincitori di categorie come as “Bus of the year”, “Truck of the year”, “Box truck of the year”, “Prospect of the year” così come il tradizionale “Special prize”.


 

Photogallery

Tags: fiere

Leggi anche