News | 16 December 2015 | Autore: Redazione

Potente faro di profondità by Herth+Buss

Il faro di profondità proposto da Herth+Buss è dotato di cinque LED a forma di stella che assicurano massima luminosità e sicurezza per il conducente.

 

Herth+Buss presenta un potente faro di profondità su base LED, che combina la funzione di luce di profondità e quella di posizione.
I cinque LED di cui è dotato sono disposti a forma di stella per garantire la massima efficienza luminosa e un alto livello di sicurezza per il conducente.

La luce del faro, disposta in modo asimmetrico e con una tensione nominale di 24 V, è montata in un robusto alloggiamento in alluminio resistente alla corrosione. Con la classe di protezione IP69K, questo faro ausiliario è attrezzato al meglio per proteggere da polvere e da potenti getti d’acqua provenienti ad esempio da pulitori a vapore ad alta pressione. Questo faro inoltre soddisfa i requisiti relativi alla compatibilità elettromagnetica (EMC, Electromagnetic Compatibility) così come allo standard ECE R112 sulle luci asimmetriche.

Ecco una breve avvertenza per quanto riguarda l’installazione: i veicoli EG N3 (peso massimo omologato superiore a 12 tonnellate) devono essere dotati di 2 o 4 fari supplementari, accesi contemporaneamente o in coppia. Ai veicoli per il trasporto merci con un peso inferiore alle 12 t è consentito avere un massimo di 4 fari di profondità, inclusi quelli montati dal costruttore. Come si dice, infatti, “il troppo stroppia” e in caso di controlli stradali potrebbero insorgere dei problemi.

 

Photogallery

Tags: fanali Herth+Buss

Leggi anche