News | 01 December 2015 | Autore: Redazione

Segno positivo per le giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali

Si è conclusa positivamente la quinta edizione del GIS- giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali, con oltre 6.000 operatori sia italiani che stranieri che dall’1 al 3 ottobre si sono recati al quartiere fieristico di PiacenzaExpo.

Ottimo anche il numero degli espositori, raddoppiato rispetto all’edizione 2013: tra gli oltre 180 espositori in rappresentanza di più di 240 marchi erano presenti alla mostra oltre 100 tra: autogru, gru cingolate, gru da autocarro, piattaforme per i lavori aerei ed i traslochi, sollevatori telescopici, ma anche alcune imponenti macchine per la movimentazione dei container, trattori, carrelloni e rimorchi per i trasporti eccezionali, oltre a varie tipologie di carrelli elevatori per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.

Significativo, inoltre, rispetto all’edizione del 2013, anche il numero di costruttori di componentistica meccanica, oleodinamica ed elettronica delle macchine presenti in fiera, così come di società specializzate nella lubrificazione. Al buon esito del GIS 2015 hanno contribuito anche le 50 tra associazioni e istituzioni che hanno sostenuto la manifestazione (tra i quali anche il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico). La prossima edizione si terrà sempre a PiacenzaExpo dal 5 al 7 ottobre 2017.


 

Photogallery

Tags: fiere

Leggi anche