News | 01 June 2015 | Autore: Redazione

Buoni risultati per la struttura commerciale Kögel in Italia

Con 524 semirimorchi venduti, Kögel ha più che triplicato il proprio fatturato rispetto al 2013. Questa crescita si deve anche alla struttura commerciale creata lo scorso anno nel nostro paese sotto la direzione di Massimo Dodoni, responsabile vendite per l’Europa Sud-orientale.
Per poter soddisfare al meglio la crescente domanda di semirimorchi, Dodoni ha infatti rafforzato ulteriormente il team nostrano dall’inizio del 2015: il successo di Kögel in Italia è ora assicurato da quattro collaboratori del servizio esterno e due concessionari.

Nel primo trimestre del 2015, la quota di mercato Kögel superava il 15%. Per Thomas Heckel, amministratore delegato dell’azienda, l’ampliamento della struttura commerciale in Italia permette di fronteggiare la forte crescita della domanda locale di semirimorchi, e il successo registrato a gennaio ne è la prova concreta. D’ora in poi, i clienti italiani di Kögel interessati possono mettersi in contatto con gli interlocutori diretti suddivisi nelle varie zone di competenza.

www.koegel.com

 

Photogallery

Tags: koegel