News | 23 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Johnson Controls ad Autopromotec presenta una nuova gamma di batterie per veicoli industriali


Johnson Controls, durante l’ultima edizione di Autopromotec, ha offerto nel suo stand la possibilità di intensi incontri con i clienti e diversi trainings sul nuovo portfolio Varta Automotive e Truck.
 
Un’attenzione particolare è stata dedicata alla batteria Varta Promotive Efb, progettata appositamente per veicoli commerciali ad elevate prestazioni con un alto numero di cicli di carica-scarica.


Una sfida per le applicazioni deep cycling è la stratificazione dell’acido che è stata prevenuta con l’innovativo e unico circolatore di acido. Il design del prodotto assicura forte resistenza alle vibrazioni, anche nelle installazioni alla fine del telaio. L’intero processo di progettazione è stato dedicato al raggiungimento di migliori prestazioni e affidabilità su strada. Con questa batteria si aspira ad alimentare in modo affidabile flotte commerciali e a ridurre drasticamente i tempi di fermo.


Un’altra novità presentata al salone è stata l’introduzione delle Varta Blue Dynamic Efb e Varta Silver Dynamic Agm, che completano la gamma auto Varta Dynamic Trio (Black, Blue e Silver). Le nuove batterie sono la soluzione ideale per veicoli super equipaggiati con elevate richieste energetiche e la soluzione exact-fit per veicoli Start & Stop.


>> Per saperne di più su Johnson Controls Power Solutions

 

Photogallery

Tags: johnson controls varta autopromotec 2015

Leggi anche