News | 08 March 2011 | Autore: Redazione

Perkins nomina il nuovo distributore per l’Italia
Perkins Engines Ltd ha nominato BU Power Systems Italia quale suo distributore ufficiale per l’Italia a partire dal 1° Marzo 2011.
Localizzata in Como, BU Power Systems Italia, seguirà la distribuzione nel mercato italiano di motori e ricambi Perkins, nonché dei servizi di supporto e assistenza tecnica correlati.
BU Power Systems Italia è parte del Gruppo BU, che è già responsabile del marchio Perkins da oltre 20 anni in Germania e dal 2008 anche in Polonia.
Dice Norbert Schuchert, responsabile Perkins per l’Europa Centro-Orientale: “Sono onorato di lavorare con BU Power Systems Italia nel miglioramento e nello sviluppo della rete di distribuzione in Italia, al fine di fornire un ottimo servizio, sia ai Clienti esistenti sia ai nuovi che arriveranno in occasione dello Stage3B. Esso infatti rappresenta una sfida, e il nostro obiettivo è quello di fornire ai Clienti tutti, un eccellente ed omogeneo livello di assistenza in tutto il paese”.
Giancarlo Meneghini, managing director di BU Power Systems Italia, dice: “BU Power lavora da oltre 20 anni con Perkins e siamo orgogliosi di intraprendere questa collaborazione che si somma agli oltre 50 anni di esperienza che Perkins ha sviluppato in Italia attraverso la storica struttura vendita di Como. La combinazione di queste due importanti realtà, permetterà a BU Power Systems Italia di supportare gli affezionati Clienti italiani che affrontano la complessità della normativa sulle emissioni di livello Stage3B. Siamo intensamente concentrati sulla sfida di offrire un veloce ed efficiente livello di servizio che incontri le necessità dei clienti costruttori e anche degli utilizzatori finali”.

Approfondimenti:

Per i servizi offerti dalla rete dei distributori

Per BU Power Systems Italia

Photogallery