News | 20 November 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: le proposte tiranteria Delphi per i veicoli commerciali e industriali

160 codici fra barre stabilizzatrici a “V”, tiranti e giunti sferici, destinati al ricambio per Iveco, MAN, Mercedes Trucks e Renault Trucks, Scania e Volvo.

Dal prossimo gennaio, Delphi aprirà la distribuzione della propria linea di tiranteria a tutta la propria rete di distribuzione regionale. La gamma, che comprende 4.800 codici a copertura del 90% del parco auto circolante europeo e asiatico, si rivolge anche al mercato degli automezzi pesanti.
 
 
>> Per saperne di più su Delphi
 
 
Da quest’anno, infatti, Delphi propone agli specialisti dell’autoriparazione (ricambisti, officine) la propria nuova gamma dedicata ai veicoli commerciali e industriali oltre le 3,5 tonnellate. Si tratta di 160 codici fra barre stabilizzatrici a “V”, tiranti e giunti sferici, destinati al ricambio per Iveco, MAN, Mercedes Trucks e Renault Trucks, Scania e Volvo.
Tutte le parti ricambio Delphi vengono progettate, sviluppate e testate in linea con il “Global Technical Requirements”, per assicurare al cliente i più elevati standard qualitativi: i prodotti Delphi devono superare i severi test che vengono richiesti alla componentistica OE.
 



 
>> Approfondimenti

Per consultare il catalogo elettronico DelphiCat di Delphi
Per la tecnologia automotive di Delphi

Per la tecnologia veicoli commerciali di  Delphi 

Photogallery

Tags: tiranteria truck & bus delphi

Approfondisci

TRADE NEWS | 24/10/2014Che fine fa il clima di Delphi?
AUTOFFICINA AUTORIZZATA | 02/09/2014Delphi da oggi nell'offerta di Autofficina Autorizzata
ARTICOLI | 02/05/2014Delphi si rinnova e guarda avanti

Leggi anche