News | 15 December 2010 | Autore: Redazione

Campagna europea rottamazione tachigrafo con VDO
Ancora valida, fino al 31 dicembre 2010, la campagna promozionale europea lanciata ad aprile da VDO, azienda del gruppo Continental, tra i principali produttori di componenti destinati alle flotte degli autotrasportatori, tra cui tachigrafi e telematica.
La campagna, intitolata "Go for the Champion - Affìdati ai Campioni", espressamente dedicata alle flotte, offre l’opportunità di sostituire a un prezzo vantaggioso il tachigrafo, restituendo quello vecchio (anche non VDO), con la nuova e più performante versione DTCO® 1381 Rel. 1.3a. La sostituzione può essere effettuata in occasione della calibrazione annuale obbligatoria, presso una delle quasi 9.500 officine autorizzate VDO presenti in Europa, di cui oltre 700 solo in Italia.
Efficiente, con procedure semplificate e veloce durante la fase di scarico dei dati, DTCO® 1381 Rel. 1.3a gode inoltre di una nuova garanzia di 2 anni offerta da VDO. Sono disponibili anche delle offerte speciali sul pacchetto di trasferimento dei dati in modalità wireless, grazie all'abbinamento con il dispositivo di bordo Remote Download Device (VDO DLD®), che mette in comunicazione via etere (tramite GPRS oppure Wi-Fi) il tachigrafo digitale del veicolo con la sede dell'azienda.

Approfondimenti:

www.dtco.it

Photogallery