News | 20 February 2014

Pneumatici GT Radial per Ambrogio Trasporti
Si è concluso nel migliore dei modi l'anno 2013 per GT Radial - Magri Gomme, che ha siglato un'interessante collaborazione con Ambrogio Trasporti, protagonista del trasporto intermodale in Italia e in Europa. 
Per effettuare un test di prodotto, GT Radial ha infatti fornito 60 pneumatici della misura 385/65R22,5 nel disegno GT978+. I risultati ottenuti sono stati superiori alle aspettative: le percorrenze sono in linea con i marchi del segmento “premium”, ma il rendimento chilometrico finale è a favore dei pneumatici GT Radial.
Awes Botello, direttore tecnico responsabile di tutto il parco circolante di Ambrogio Trasporti ha così commentato la nuova partnership: “L'inserimento di prodotti GT Radial presso la nostra flotta avverrà in maniera graduale, anche se prevedo, a seguito del successo ottenuto nei test, di incrementare la quantità di semirimorchi gommati GT Radial”.
Soddisfatto del successo, Enzo Bianchin, TBR Manager Italia di GT Radial, ha dichiarato: “Questo test rappresenta l’inizio di un progetto che GT Radial intende sviluppare in Italia in collaborazione e in sinergia con i rivenditori specializzati, per supportare e diffondere la conoscenza e le potenzialità del prodotto presso gli utilizzatori finali e, in particolare, le flotte.”

Photogallery