News | 20 February 2014

Lubrificare con un occhio alla biodegradabilità
Green Star presenta la serie Hydraulic Safety Bio, fluidi idraulici 100% sintetici altamente protettivi e biodegradabili, proposti con tre diverse viscosità, 32, 46 e 68. 
L'alta biodegradabilità di Hydraulic Safety Bio si accompagna a una ridotta infiammabilità (in particolare nelle viscosità 46 e 68), senza compromettere le elevate prestazioni lubrificanti e oleodinamiche, superiori rispetto a quelle di altri oli idraulici tradizionali con base idrocarburica. Altre caratteristiche sono: elevate proprietà anticorrosione, antiruggine e antiusura; alto indice di viscosità e basso punto di scorrimento; elevata stabilità termica e ossidativa; compatibilità con tutti i materiali normalmente utilizzati per guarnizioni e componenti idrauliche, lunga durata d'esercizio.
I campi di utilizzo sono soprattutto quelli degli impianti idraulici operanti in condizioni climatiche e di esercizio molto particolari, come ad esempio su macchinari agricoli e movimento terra, che richiedono alte prestazioni uniti a massima biodegradabilità.

>>Leggi anche:

Green Star: tris di prodotti professionali per un inverno sicuro

Photogallery