News | 27 February 2014 | Autore: Redazione

Anche i giunti viscostatici nell'offerta NRF

NRF amplia l'offerta dedicata al raffreddamento motore autocarro inserendo in produzione i giunti viscostatici, che si aggiungono ai radiatori e scambiatori olio completandone il programma e conformandosi così ai recenti sviluppi tecnici e ambientali tipo Euro5 e Euro6.

Il controllo qualità, articolato in 5 fasi, garantisce la conformità ai più alti standard OE: ogni giunto viscostatico passa attraverso 4 test funzionali per arrivare al quinto controllo di funzionalità complessiva. Raggruppati per modalità di attivazione (termica, pneumatica ed elettromagnetica), i giunti viscostatici NRF producono un rumore contenuto, favoriscono il risparmio di carburante e non richiedono manutenzione.

Molteplici i vantaggi dei giunti viscostatici con controllo elettromagnetico: controllo della centralina del motore (ECU), riduzione del tempo di reazione in accensione e spegnimento, rendimento del giunto viscostatico a seconda delle esigenze, riduzione del consumo di carburante e riduzione del rumore del motore.

>>Leggi anche:

Quando la "torta" diventa...mignon

Aftermarket: i componenti raffreddamento, riscaldamento e A/C di NRF "personalizzati" in pronta consegna

Aftermarket automotive: cambio ai vertici NRF

Photogallery