News | 27 February 2013 | Autore: Francesco Giorgi

ComTrans 2013: Mosca sarà il centro del mondo Truck & Bus

Dal 10 al 14 settembre, Mosca ospiterà l’edizione 2013 di ComTrans, rassegna internazionale del veicolo commerciale, industriale, bus, ricambi e componentistica di settore

62 mila metri quadri di spazio espositivo per le principali novità europee nel settore Truck & Bus e nell’aftermarket riservato a veicoli commerciali, industriali e automezzi pesanti; attrezzature e rimorchi. Più di 340 espositori provenienti da oltre 40 Paesi.

Sono i numeri che contano per l’edizione 2013 del ComTrans, Salone internazionale dei veicoli commerciali e attrezzature, che si svolgerà a Mosca dal 10 al 14 settembre.

La rassegna, che si alterna ogni due anni con l’IAA Commercial Vehicle Show di Francoforte, è considerata la seconda kermesse internazionale di settore più importante a livello europeo.

Per l’edizione 2013, indicano gli organizzatori che fanno capo a Media Globe (Mosca) e Imag (Monaco di Baviera), ComTrans ospiterà tutti i più importanti produttori nazionali e internazionali di autocarri, bus e rimorchi, oltre alle aziende leader di produzione e fornitura ricambi, accessori e componentistica. Fra queste, da segnalare Knorr-Bremse, ZF, BorgWarner, ContiTech, Kamaz e Mercedes Trucks.

Fra le novità annunciate di ComTrans 2013, per la prima volta la manifestazione di Mosca ospiterà anche la consegna dei premi per il prestigioso riconoscimento “Truck of the Year” e “Van of the Year”.

 

>> Approfondimenti

Per saperne di più su ComTrans 2013

 
>> Leggi anche:

Tecnologie veicoli commerciali: novità Wabco per truck e bus a ComTrans 2011
Tecnologie d'avanguardia per la pressione dei pneumatici

Photogallery