News | 25 January 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Bus in officina: partnership tecnica WabcoWurth – Temsa

L’accordo siglato fra la joint venture Wurth – Wabco Holdings e l’azienda di produzione bus e pullman prevede la fornitura di attrezzature diagnosi multimarca, pacchetti software integrati e il servizio post-vendita per la manutenzione di componenti e sistemi elettronici d’officina

L’esperienza WabcoWurth nello sviluppo di attrezzature per diagnosi multimarca amplia la propria presenza nel settore Bus. In questi giorni, la joint venture tedesca formata da Wurth e Wabco Holdings, con sede a Kunzelsau, comunica l’avvio di una partnership tecnica con Temsa Deutschland, una delle principali realtà nel settore bus e pullman.
 

>> Per saperne di più su WabcoWurth
>> Per il sito Web di Temsa

 
La partnership, che fa seguito all’impiego da parte di Temsa del dispositivo diagnostico multibrand W. EASY di WabcoWurth, allargherà il campo d’azione WabcoWurth nel settore aftermarket d’officina, dove la joint venture è già presente con la propria gamma di apparecchiature hi-tech che comprende innovativi strumenti diagnosi multimarca, pacchetti software integrati e un efficiente servizio post-vendita per la manutenzione di componenti e sistemi elettronici per veicoli commerciali a livello europeo.
 

>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti WabcoWurth
Per la gamma Temsa

 
>> Leggi anche:

Diagnosi bus: WabcoWurth sviluppa W.EASY, strumento multitasking per la diagnosi multimarca
Da Wabcowurth il nuovo carrello W.Easy per diagnosi d'officina

Photogallery