News | 04 October 2012 | Autore: Stefania Antonelli

FIL Filter: i filtri truck oggi in Italia grazie a Target Distribuzione

Target Distribuzione porta al servizio del mercato autocarro italiano la qualità certificata, la tecnologia e l'innovazione di FIL Filter, con la sua ampia gamma di filtri per veicoli industriali e macchine movimento terra.

C'è un nuovo player nel mercato italiano della filtrazione per autocarri: si tratta di FIL Filter, introdotto recentemente nel panorama aftermarket del Belpaese da Target Distribuzione, azienda di distribuzione nazionale con sede ad Alpignano (TO).

L'azienda piemontese ha intrapreso la distribuzione del marchio FIL Filter sul settore autocarro con l’obiettivo di proporre un’offerta competitiva sul mercato italiano con un marchio di qualità, attingendo al ricco catalogo di questo dinamico produttore di filtri.

Il catalogo conta più di 4.200 riferimenti, che permettono di garantire un’elevata copertura del parco circolante nel settore autocarri e macchine movimento terra.
 

La gamma prodotti (tutti realizzati con qualità OE) viene proposta da Target Distribuzione con un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
 

A oggi FIL Filter è fornitore di primo impianto di svariati costruttori di veicoli pesanti. Il portafoglio clienti non comprende solo costruttori locali ma anche altre importanti realtà europee ed extra-europee, quali Daf, JCB, John Deere, Komatsu, Massey Ferguson, New Holland, Same, Deutz-Hahr e Volvo.

Approfondimenti:

Target Racing

FIL Filter

Photogallery