News | 04 June 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Allestimenti per furgoni e veicoli commerciali: Syncro System rinforza la propria presenza in Spagna

Siglata una partnership Syncro System – DSM Equipamientos per la distribuzione e installazione di allestimenti per furgoni

Una maggiore presenza in Spagna sugli allestimenti per veicoli commerciali leggeri. E’ il traguardo che si prefigge Syncro System a seguito della partnership siglata in questi giorni con DSM Equipamientos, azienda con sede centrale a Valencia e numerosi punti vendita nel sud della Spagna.

Per Syncro System, già presente sul mercato iberico attraverso La Herramienta Balear (Palma di maiorca, nelle Isole Baleari) e Syncrobcn (Barcellona), l’accordo rappresenta una ulteriore conferma per i propri prodotti, già presenti in Europa (grazie alla propria filiale di Bamberg, in Germania, e a 29 rivenditori) e in Oceania (Australia e Nuova Zelanda).

DSM Equipamientos, che raggruppa alcuni grossisti e rivenditori di ferramenta e forniture industriali di primo piano in Spagna, grazie alla distribuzione degli allestimenti per furgoni Syncro System, avrà la possibilità di ampliare il proprio business.

Approfondimenti

Per Syncro System
Per i prodotti e le applicazioni Syncro system dedicati a furgoni e veicoli commerciali
Per l’approfondimento di Notiziario veicoli Industriali sulla certificazione GS (Geprufte Sicherheit, ovvero “sicurezza certificata”) dal TUV tedesco per i portapacchi Syncro System

Photogallery