b.jpg)
L’esperto mondiale nella filtrazione rafforza la propria presenza nel mercato IAM grazie all’ingresso di Torres, che porta nel gruppo oltre 25 anni di esperienza internazionale. 
 
Il nuovo ingresso nasce dall’esigenza di sostituire Jorge Sala, passato lo scorso febbraio a un nuovo incarico, dopo la nomina a Vice President Automotive Aftermarket Europe.
Proveniente da Robert Bosch, dove ha ricoperto il ruolo di Regional Director per Spagna e Portogallo nel business Automotive Aftermarket, Torres porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale in funzioni quali acquisti, logistica e vendite, nonché una profonda conoscenza del mercato indipendente.
“Questo nuovo capitolo con il team MANN+HUMMEL è una sfida che affronterò con pieno impegno e dedizione”, ha dichiarato Torres.
“Diamo un caloroso benvenuto a Norma e non vediamo l'ora di crescere insieme a lei e di beneficiare della sua vasta esperienza nella guida di aziende, team e progetti strategici in più di una dozzina di paesi”, ha commentato Jorge Sala.
Nella foto di apertura: Norma Torres (Director Sales IAM Western Europe) e Jorge Sala (Vice President Automotive Aftermarket Europe).
c.jpg)