News | 16 May 2024 | Autore: Redazione

ZF al Transpotec con sistemi e soluzioni per autocarri, rimorchi e autobus

Alla fiera di Milano ZF ha presentato le sue più recenti tecnologie per il trasporto destinate a veicoli industriali, rimorchi e autobus.

 

Zero incidenti, zero emissioni, zero inefficienze: è l’impegno di ZF come partner tecnologico dell’industria dei trasporti verso una maggiore sostenibilità, sicurezza e intelligenza. Impegno che si traduce nello sviluppo di soluzioni rivolte a produttori di veicoli, flotte e operatori del mercato aftermarket, offrendo quindi un importante contributo nella trasformazione della mobilità.
A Transpotec Logitec e a Next Mobility Exhibition. svoltesi in contemporanea a Fiera Milano (8-11 maggio 2024), ZF ha presentato le ultime innovazioni in tema di decarbonizzazione, con le driveline elettriche di nuova generazione per autocarri e autobus, CeTrax 2 dual e AxTrax 2 LF e con le sue soluzioni di rigenerazione che, supportate dalla rete di assistenza ZF, rendono più ecologico il ciclo di vita dei veicoli. Allo stand, che per la prima volta ha ospitato ZF Truck, non potevano mancare i prodotti del portafoglio ZF Aftermarket, con i marchi premium ZF, Lemfoerder, Sachs, TRW e Wabco.
In ambito di soluzioni digitali, ha presentato la piattaforma per i servizi di mobilità delle persone On-Demand, e Bus Connect, la soluzione di gestione digitale della flotta.
Altro fiore all’occhiello presentate a Milano sono le tecnologie di ZF per la sicurezza, tra cui la suite ADAS GSR II e il sistema di riduzione delle collisioni (CMS) per gli autobus urbani.

 

Photogallery

Tags: transpotec logitec 2024 zf aftermarket

Leggi anche