News | 10 April 2024 | Autore: Redazione

Nexus premia Mahle: è Supplier of the Year nella categoria Heavy-Duty

L'impegno per la soddisfazione del cliente è valso a MAHLE Aftermarket il premio NEXUS Supplier of the Year nella categoria Heavy-Duty. 

 

Durante l’evento N! Business Forum, organizzato da Nexus Automotive international e svoltosi a Monaco dal 5 al 7 marzo 2024, MAHLE Aftermarket è stata insignita del premio NEXUS Supplier of the Year nella categoria Heavy-Duty.
Questo prestigioso riconoscimento evidenzia l'impegno dell’azienda per la soddisfazione del cliente attraverso un servizio di primo livello, elevata innovazione e qualità dei prodotti

Prestazioni e dedizione al cliente nel fornire prodotti e servizi di alta qualità sono infatti i due elementi che hanno permesso all’azienda di ottenere questo riconoscimento. In particolare, la giuria ha evidenziato l'approccio collaborativo e orientato al miglioramento messo in atto dal fornitore, insieme alla sua capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti.

"Siamo onorati di ricevere il premio Nexus Supplier of the Year per la categoria Heavy-Duty. Questo riconoscimento riflette la dedizione e il duro lavoro del nostro team nel fornire un servizio eccezionale ai nostri clienti. Continueremo a spingere i confini della tecnologia automobilistica e della sostenibilità per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del settore", ha affermato Philipp Grosse Kleimann, membro del comitato di gestione di Mahle e responsabile della business unit Aftermarket.

Ricordiamo che quest'anno proprio a Monaco Nexus Automotive International ha celebrato il suo decimo anniversario come comunità globale dell'aftermarket automobilistico, organizzando nel principato il suo più grande evento di sempre.
All’evento infatti hanno preso parte oltre 800 professionisti dell’aftermarket provenienti da tutto il mondo, confermando così il ruolo di Nexus come acceleratore di crescita per la comunità dell'aftermarket automobilistico.
 

Photogallery

Tags: Mahle nexus automotive international

Leggi anche