News | 17 January 2024 | Autore: Redazione

Continental Italia: Renzo Gonzalez Ballesteros è il nuovo Market Manager Tires

Nuova nomina in Continental: Renzo Gonzalez Ballesteros è il neo Market Manager Tires. Prende il posto lasciato vacante a settembre 2023 da Alessandro De Martino.


 

Continental Italia ha annunciato la nomina di Renzo Gonzalez Ballesteros come nuovo Market Manager Tires. Gonzalez Ballesteros succede ad Alessandro De Martino, passato alla guida di Best Drive Francia dallo scorso settembre 2023. 
In Continental da circa 20 anni - salvo un periodo di nove mesi nel 2008 - Gonzalez Ballesteros è stato Head of Purchasing Indirect Materials & Capital Goods per il Gruppo Continental ad Hannover e ha ricoperto ruoli di responsabilità in Germania, Stati Uniti, Cina e Singapore.

“Sono onorato ed entusiasta di assumere questo importante ruolo – ha commentato Renzo Gonzalez Ballesteros. - In questi anni ho avuto il privilegio di lavorare in più parti del mondo. Questo mi ha permesso di acquisire diverse esperienze internazionali che metterò a disposizione per affrontare le sfide e cogliere le opportunità presenti nel mercato italiano. Ringrazio Alessandro De Martino per aver contribuito con il suo lavoro e la sua passione ai successi di Continental Italia.”

Continental augura al nuovo Market Manager Tires buon lavoro e il miglior successo come nuova guida di Continental Italia.
 

Photogallery

Tags: continental nomine

Leggi anche