News | 11 September 2023 | Autore: Redazione

Proiettore SlimLine Bi-LED: il primo modulo luci rettangolare della nuova gamma Hella

Il proiettore Bi-LED è il primo prodotto della nuova gamma SlimLine di HELLA. Altri due moduli addizionali sono attualmente in fase di sviluppo.

 

HELLA, fornitore del settore automotive che opera sotto il marchio ombrello FORVIA, seguendo un’importante tendenza del design lancia sul mercato il proiettore SlimLine Bi-LED, il primo modulo luci rettangolare del suo portfolio. Altri due addizionali moduli - un fendinebbia con luci di curva e un nuovo modulo che combina luce di marcia diurna, luce di posizione e indicatore di direzione - sono attualmente in fase di sviluppo.

Il proiettore SlimLine Bi-LED assicura un’eccellente emissione luminosa e si dimostra ideale per un’ampia gamma di applicazioni particolarmente impegnative. Grazie al solido supporto di montaggio e alla costruzione robusta, può essere utilizzato in ambienti difficili e in applicazioni heavy duty. Ad esempio, l’elevata resistenza alle vibrazioni lo rende ideale nelle macchine da costruzioni, mentre il grado di protezione IP69k lo rende particolarmente protetto da polveri e resistente ai getti di acqua ad alta pressione.

È dotato di protezione contro l’inversione di polarità e la sua gestione termica ne massimizza la vita utile e ne assicura la piena funzionalità, anche a temperature fino a -40 °C e a +60°C.
Possiede un’elevata temperatura di colore di 5.500 Kelvin e assicura un’illuminazione assimilabile alla luce naturale diurna, garantendo così un’esperienza di guida più sicura e confortevole a diverse tipologie di veicoli.

Il proiettore SlimLine Bi-LED, che offre all’interno di un unico modulo faro le funzioni anabbagliante e abbagliante, è adatto all’uso sulle macchine agricole e da costruzione, sui camion, autobus, e veicoli ricreazionali, ma anche sulle vetture e sui mezzi impiegati negli sport motoristici.
 

Photogallery

Tags: Hella illuminazione vi Forvia

Leggi anche