News | 15 October 2011 | Autore: Redazione

Alternatori e starters per macchine agricole e movimento terra
Iskra Autel ha preparato un estratto dal suo catalogo generale dedicato ad alternatori e starter per applicazioni agricole e movimento terra, per cantieri e costruzioni; un settore in cui l'azienda è particolarmente forte anche nel primo impianto.

Per tutte le informazioni su altre applicazioni, come vetture, veicoli commerciali leggeri e pesanti, eccetera sono reperibili sui cataloghi generali.
Nelle 226 pagine dell'estratto sono elencati 196 alternatori, dei quali 45 sono di nuova introduzione rispetto all’edizione precedente, e 210 motorini di avviamento, di cui 28 sono new entry.

Il catalogo è suddiviso in due parti principali, alternatori e motorini di avviamento, a loro volta suddivise in tre categorie: immagini, descrizioni e dati tecnici dei prodotti e, in ordine di codice, lista dei prodotti per applicazione (marca, modello del veicolo o motore) e cross-reference.

Segnaliamo infine che il catalogo presenta sia prodotti forniti dal Gruppo Iskra ai costruttori come primo equipaggiamento, disponibili anche come ricambio, sia prodotti sviluppati appositamente per il mercato del ricambio, di qualità paragonabile all’originale.

Photogallery