News | 08 June 2023 | Autore: Redazione

Fluidi e prodotti chimici febi per autocarri: qualità e sostenibilità in primo piano

Optare per la gamma di fluidi e prodotti chimici di alta qualità di febi significa fare una scelta sostenibile, di qualità, in linea con le specifiche OE.

 

Sempre al fianco dei suoi clienti, l'azienda febi sa quanto sia importante disporre delle giuste soluzioni di qualità per mantenere i veicoli efficienti.
Sotto l’egida del gruppo bilstein, lo specialista dei ricambi ha sviluppato un'ampia gamma di oli, prodotti chimici e altri prodotti liquidi che coprono diversi veicoli industriali e mezzi agricoli, nel totale rispetto dell'ambiente.

In qualità di azienda innovativa con una lunga tradizione, siamo determinati a garantire il benessere della prossima generazione. La sostenibilità è particolarmente importante per noi” ha affermato Björn Förthmann, Group Category & Brand Development Director.
L’enfasi è quindi sulla disponibilità di fluidi di qualità, che allo stesso tempo tengano conto dell'ambiente, e sul loro costante miglioramento.

Per questo tutti i liquidi febi sono confezionati in flaconi di polietilene riciclabili e a prova di perdite e sono dotati di etichette di alta qualità, con una chiara identificazione del prodotto e una codifica a colori.
Inoltre, le maniglie con impugnatura incassata e la striscia trasparente per visionare il livello del fluido aumentano la praticità per gli utenti.

Tutti i liquidi sono prodotti esclusivamente in Europa, garantendo un elevato livello di trasparenza, qualità e sicurezza.
Ma non solo, perché la produzione di fluidi di origine europea e tedesca offre anche il vantaggio di ridurre le distanze di trasporto e, di conseguenza, le emissioni di CO2.

 

Requisiti: la parola chiave

Avere il fluido giusto e di alta qualità è fondamentale per la longevità di un veicolo commerciale. Per questo motivo, tutti i fluidi febi sono prodotti con particolare attenzione, assicurando il rispetto delle specifiche del costruttore del veicolo e delle normative del settore.
febi ha una reputazione decennale nel soddisfare e superare i requisiti del costruttore, fornendo un'alternativa di qualità uguale ai prodotti di primo impianto. Inoltre, i fluidi febi sono adatti ai requisiti specifici di ogni singolo costruttore di veicoli, in modo che ognuno possa trovare l'abbinamento perfetto.
 

Fluidi per ogni esigenza

L'ampia gamma febi risponde a tutte le esigenze di fluidi delle officine, come il refrigerante con una forte protezione dalla corrosione, i grassi e le paste con addensanti e additivi speciali che garantiscono la massima protezione dall'usura, gli oli motore con oli base di alta qualità e additivi speciali per le massime prestazioni.
In gamma anche numerosi altri fluidi per veicoli commerciali: fluidi idraulici, oli per ingranaggi, bloccafiletti e AdBlue®. Il programma è in continua espansione grazie al lavoro di un team di ricerca specializzato e dedicato, il che significa che febi è in grado di avere prodotti disponibili per le più recenti tecnologie di motori e veicoli nel più breve tempo possibile.

Tutto ciò occorre sapere sull'ampia gamma di fluidi per autocarri febi è disponibile al sito: fluids.febi.com/truck/
 

Photogallery

Tags: febi bilstein bilstein group febi Ferdinand Bilstein Italia lubrificanti per vi

Leggi anche