News | 04 May 2022 | Autore: Redazione

Più di un tappetino: è MAT+ di Huntsman Gomet, per auto e truck

MAT+ è il materiale innovativo che Huntsman Gomet propone per usi molteplici. Adatto al rivestimento degli interni di veicoli da lavoro e per il trasporto passeggeri, sarà protagonista allo stand Gomet del Tranpostec e di Autopromotec.

 

Dall’esperienza internazionale di Huntsman Gomet, azienda di Azeglio (TO) specializzata nella produzione di parti auto in gomma e termoplastica per l’aftermarket automobilistico, sono nati MAT+® Auto e MAT+® Truck.

“MAT+® più di un tappetino” è un marchio innovativo che identifica un materiale tecnico, igienico e personalizzabile, declinato nelle due versioni per truck e per auto, entrambi protagonisti nelle prossime rispettive fiere di settore: Transpotec Logitec (stand U04 – pad. 22P Aftermarket Village) e Autopromotec (stand F9 – pad. 18).

MAT+ Auto è il set di tappeti per l’auto e per il baule, universale o su misura e in diversi colori; MAT+ Trucks identifica, invece, il set di tappeti e rivestimenti per camion e veicoli industriali.


Prodotti entrambi con MAT+, sono facilmente lavabili anche con alcool e candeggina, durevoli e antistatici (certificati EN 1815:2016).

In particolare, MAT+ Trucks è un prodotto innovativo studiato per le esigenze specifiche del mondo truck, nato per stabilire un nuovo standard in termini qualitativi e di performance nel settore dei tappetini in gomma.

Grazie alla sofisticata lavorazione del materiale plastico, è la risposta ideale alle esigenze di pulizia, igiene, comfort e personalizzazione di una moderna flotta di mezzi da lavoro.

 

Photogallery

Tags: accessori auto Gomet accessori veicoli industriali

Leggi anche