News | 22 April 2022 | Autore: Redazione

Un nuovo alternatore per applicazioni agricole nell’offerta AS-PL

Il nuovo alternatore a marchio AS (con codice A1097S) è parte della linea Standard ed è quindi sinonimo di totale autonomia e affidabilità di avviamento garantito dal marchio stesso.



 

La vasta offerta di motorini d’avviamento e alternatori dell’azienda polacca AS-PL – presente anche in Italia dal novembre 2019 con la filiale di Moncalieri – si arricchisce di un nuovo prodotto specifico per applicazioni agricole.
Il nuovo alternatore a marchio AS (con codice A1097S) è parte della linea Standard ed è quindi sinonimo di totale autonomia e affidabilità di avviamento garantito dal marchio stesso.

Molteplici le applicazioni: l’alternatore A1097S può essere utilizzato in marchi come Agco, Allis Chalmers, Case, Cummins, Detroit, Deutz-Allis, Elgin, Ford, Grimmer Schmidt, International, John Deere, Macdon Industries, Massey Ferguson, Melroe, New Holland, Steiger, Timberjack, Versatile, White.

Ricordiamo che l’offerta AS-PL comprende attualmente oltre 22.000 prodotti, corrispondenti a circa 550.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricole, barche, motocicli e settore industriale, garantendo così ai clienti un’ampia gamma di prodotti, a partire dai pezzi originali fino agli equivalenti offerti a prezzi convenienti.

Per offrire a ogni cliente il prodotto giusto, l’assortimento è diviso in tre linee di produzione: Economy, Standard e Premium.
Al di là della linea di produzione - Economy, Standard e Premium - tutti i prodotti che escono dagli stabilimenti di AS-PL sono sottoposti a rigide procedure di test e soddisfano i più alti requisiti per quanto riguarda il montaggio e i parametri tecnici. Tutti gli alternatori e i motorini d’avviamento offerti dall’azienda sono testati su macchinari specialistici e i risultati dei test sono forniti insieme ai prodotti offerti.
 
AS-PL - www.as-pl.com/it
 

Photogallery

Tags: alternatori AS-PL

Leggi anche