News | 21 April 2022 | Autore: Redazione

La gamma MCS per il truck nel nuovo catalogo: qualità in primo piano

Il nuovo catalogo di Melchioni Car System raggruppa, in un unico strumento di lavoro, la gamma retrovisori e illuminazione, entrambe ampliate e presentate con informazioni più dettagliate sui prodotti.


 

A soli tre anni dalla sua nascita, Melchioni Car System dà forma a un nuovo e importante progetto con la realizzazione di un catalogo dedicato esclusivamente ai veicoli commerciali e industriali.
La crescente domanda di questi due mercati, quello del truck e del LCV, ha infatti spinto l’azienda a nuovi investimenti, necessari per crescere e per rispondere alle esigenze di un comparto che richiede sempre più affidabilità del prodotto e qualità elevata.

Il nuovo catalogo MCS, che propone un’ampia gamma di ricambi adattabili per vari marchi – tra cui Volvo, Mercedes-Benz, Iveco, Daf e Man - racchiude tutta la produzione delle due famiglie di prodotto: specchi retrovisori e illuminazione.
Fanno parte della gamma specchi retrovisori oltre 600 referenze dedicate al truck e oltre 1.100 referenze del veicolo commerciale leggero, per una copertura superiore al 90% del parco circolante.
Per la gamma illuminazione, le referenze presenti a catalogo sono 800 per il truck e oltre 660 per i LCV, con una copertura superiore al 92% del circolante.

Tutti gli articoli presenti a catalogo - con qualità equivalente al prodotto OEM - possono essere identificati rapidamente grazie a una presentazione chiara, articolata per gruppi e modelli nonché da precise e fedeli immagini dei prodotti.

Per Melchioni, la prossima fiera Autopromotec (pad. 18 - stand B 21) sarà la vetrina giusta per presentare il nuovo catalogo veicoli industriali e commerciali, già in distribuzione, e per svelare il nuovo catalogo Specchi Retrovisori 2022 dedicato al mercato passenger car.

Ad anticiparci il lancio di questa nuova pubblicazione è Luca Azioneti, country manager di MCS, che ha evidenziato l’importanza del fattore qualità all’interno del processo produttivo: “Il risparmio sui costi è uno dei fini principali della concorrenza nel mercato automotive, ma spesso questa corsa al ribasso trascura l’aspetto qualitativo. MCS invece punta fortemente sulla qualità dei suoi prodotti, garantita da continui controlli sulla produzione. La stessa visione è stata applicata anche ai prodotti proposti nel nuovo catalogo veicolo Industriale.”
 

Photogallery

Tags: specchi retrovisori illuminazione vi melchioni car system

Leggi anche