News | 22 November 2021 | Autore: Redazione

Nuova nomina in Experica: a Luca Dispinzieri l’incarico di responsabile vendite

In costante crescita, Experica punta su Dispinzieri per accrescere ulteriormente il proprio business e risultare ancora più efficace e incisiva sul mercato.

 

Una nuova figura professionale è entrata nel team Experica, con il compito di rendere ancora più efficaci e dinamiche le azioni di sviluppo del distributore. Si tratta di Luca Dispinzieri, giovane manager con un solido backgroud automotive, che dal 2 novembre 2021 ricopre il ruolo di responsabile vendite.

Dispinzieri arriva in Experica dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in Saf-Holland con l’incarico di responsabile vendite aftermarket, seguendo attivamente lo sviluppo di tutti i marchi presenti nel gruppo (SAF, GF e SAUER) su tutti i livelli distributivi della filiera. Inoltre, precedentemente, aveva operato come product manager per uno dei principali gruppi europei attivo nella distribuzione di ricambi veicoli industriali, auto e motore.

“Siamo molto lieti di accogliere in Experica un giovane manager come Luca Dispinzieri - ha dichiarato Nicolò Rossi, responsabile commerciale della società. - Luca avrà il compito di supportare e coordinare la forza vendita formata da 40 persone dislocate nelle 10 filiali operative, di gestire i clienti direzionali e di sviluppare nuovi business commerciali. Abbiamo ritenuto necessario inserire una figura professionale come quella di Dispinzieri per supportare la nostra crescita e per essere ancora più efficaci e dinamici in un mercato in costante evoluzione.”

Nel commentare il nuovo incarico, è emersa tutta la voglia di mettersi in gioco di Luca Dispinzieri: “Le mie ambizioni di crescita personali si sono incrociate con le ambizioni di sviluppo di Experica, che continua a riscuotere importanti successi – ha dichiarato. – Partendo da questa “comunità di intenti”, si stanno gettando le basi per operare in maniera positiva. Da parte mia, entro in Experica con la voglia di condividere le mie conoscenze del mercato e delle sue dinamiche, così come le competenze tecniche maturate in questi anni. La crescita costante dell’azienda è sotto gli occhi di tutti, ma le ambizioni future sono ancora più importanti e io darò il mio apporto, contribuendo allo sviluppo di mercati già seguiti e allo stesso tempo di nuovi business, con la volontà di approcciare nuove opportunità.”
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi experica

Leggi anche