News | 18 November 2021 | Autore: Redazione

Berner scende in campo con una nuova proposta per il settore agricolo

Berner espande il proprio business con prodotti e servizi dedicati al mondo dell’agricoltura. Già pronto il nuovo catalogo.



 

Specializzata nella fornitura di prodotti chimici, accessori per la pulizia e la manutenzione, Berner Italia espande il proprio business, sviluppando una linea di prodotti specifica per il settore agricolo.
Dopo un’accurata analisi di questo comparto, composto da circa 415.000 imprese per lo più individuali, l’azienda si presenta con una proposta specifica e un catalogo dedicato, comprendente prodotti e soluzioni sviluppati per ogni stagionalità e capaci di soddisfare le reali esigenze dei professionisti.

Che si tratti della pulizia intensiva delle attrezzature e degli accessori, o del controllo dei sistemi di circuiti, piuttosto che dello scollegamento della batteria e della conservazione delle parti per evitare danni da corrosione: nella vasta gamma di prodotti Berner è possibile trovare la soluzione più indicata.

Tutti i prodotti Berner dedicati al settore agricolo possono essere facilmente ordinati tramite l’utilizzo della App Berner, che prevede anche la funzione Scan&Buy, con la possibilità di scansionare il codice a barre del prodotto in esaurimento per effettuare un riordino automatico.
 

Prodotti per la pulizia

Prima del controllo invernale delle macchine, quando è consigliato rimuoverne lo sporco in modo permanente, Berner propone detergenti chimici speciali che facilitano la pulizia.
Il nuovo pulitore intensivo AGRI (art. 415258) ne è un esempio. Il pulitore altamente concentrato è molto efficace e rimuove efficacemente i residui del raccolto da veicoli, macchine o attrezzature agricole. Berner propone inoltre il rimuovi insetti e la ruggine istantanea, nonché il detergente per freni e gli accessori come guanti, pantaloni e stivali di gomma per proteggere l’operatore durante il lavoro.
 

Prodotti per la manutenzione dei meccanismi in movimento

Berner dispone anche di lubrificanti con un'ottima protezione contro la corrosione: tra questi c'è il nuovo grasso per veicoli commerciali ad alte prestazioni (art. 415676), adatto per applicazioni agricole e di costruzione con carichi pesanti che sono particolarmente utilizzate in condizioni di bagnato e sporco. Il grasso è adatto a cuscinetti fortemente caricati che funzionano a velocità medie.
 

Prodotti per la conservazione

Le parti metalliche di macchinari, rimorchi e veicoli possono facilmente subire danni durante i tempi di riposo nei freddi mesi invernali. Per evitare riparazioni costose, le aziende agricole dovrebbero quindi prepararli e questo è particolarmente vero per i componenti elettrici sensibili. Il nuovo olio spray (art. 415478) offre un'elevata protezione contro la corrosione, è certificato per il contatto con gli alimenti secondo NSF H1 ed è biodegradabile al 99% secondo le direttive OCSE 301 B. L’olio è molto pratico nel suo utilizzo e può essere rimosso con un'idropulitrice ad alta pressione e acqua calda.

Berner Italia – www.berner.it
 

Photogallery

Tags: Berner prodotti per la pulizia detergenti prodotti settore agricolo

Leggi anche