News | 08 September 2021 | Autore: Redazione

Nissens amplia la gamma turbo e presenta la nuova offerta per autocarri

Si parte in autunno con 15 modelli turbo che copriranno 240 numeri OE dei modelli di camion più popolari in Europa.

 

Nell’anno in cui celebra un secolo di attività, Nissens Automotive si presenta alla fiera ibrida Automechanika 2021 - edizione Digital Plus con importanti novità, una delle quali investe anche il comparto degli autocarri.
L’azienda danese, infatti, continua ad attuare ambiziose strategie di sviluppo, mirate a soddisfare le attuali richieste del mercato e a rendere il programma Nissens pronto non solo per la nuova generazione di veicoli e ma anche per far fronte a una crescente richiesta di ricambi elettrici.

E così, dopo aver presentato all’ultima edizione della fiera di Francoforte Automechanika 2018, il nuovo programma turbocompressori per auto – un programma accolto molto bene dal mercato – oggi, ad Automechanika 2021, l’azienda specializzata in sistemi di raffreddamento e climatizzazione presenta la nuova linea turbo progettata per i camion.

Il programma riguarderà inizialmente 240 codici OE dei modelli di camion più popolari in Europa. Collaudato con successo, l’approccio di Nissens allo sviluppo del turbo si è ora trasferito al segmento dei veicoli industriali, dove la qualità, l’affidabilità e le prestazioni dei prodotti sono di importanza maggiore.
Il concetto di qualità originale Nissens garantisce che il motore di un autocarro dotato del turbo Nissens sia ottimale quanto un pezzo originale, presentando la stessa potenza e le medesime prestazioni in termini di emissioni e di consumo di carburante.

Per seguire tutte le novità di prodotto, Nissens invita visitare lo showroom dell’azienda.
 

Photogallery

Tags: turbocompressore automechanika nissens

Leggi anche