News | 17 February 2021 | Autore: Redazione

Air Top Italia amplia la gamma truck

Importante traguardo per l'azienda specializzata nella filtrazione abitacolo, che raggiunge i 1.000 riferimenti in gamma. Molte le nuove referenze per applicazioni autobus e autocarro.

 

Specializzata nel settore della filtrazione abitacolo automotive, Air Top Italia ha iniziato l’anno con un importante record: ha oltrepassato la soglia dei 1.000 riferimenti in gamma. In particolare, l’offerta comprende 53 nuovi codici antibatterici 3Active per applicazioni autobus ed autocarro.

Sviluppato nei laboratori Air Top Italia, 3Active è il primo filtro capace di bloccare il 99% delle muffe e dei batteri diretti in cabina attraverso l’impianto d’areazione. Grazie all’innovativo “tessuto non tessuto” (Non Woven Fresh), il filtro 3Active è in grado di attrarre la membrana cellulare, bloccando gli agenti patogeni senza l’impiego di alcuna sostanza chimica.

Nel corso del 2020, la gamma presente a catalogo si è ulteriormente arricchita con nuovi filtri sviluppati dall’azienda Solierese e che sono immediatamente disponibili in tutte le versioni presso la rete distributiva di Air Top Italia.
Tra le novità più importanti, ricordiamo il nuovo filtro per Mercedes Benz Travego e Mercedes Benz Actros II.

 

Photogallery

Tags: air top italia filtri ab

Leggi anche