News | 01 July 2021 | Autore: Redazione

T.Truck amplia l’offerta e diventa distributore unico dei filtri di Industrie Soffio

La collaborazione è focalizzata sui filtri abitacolo per applicazione truck, con particolare attenzione alla gamma dei filtri antibatterici.

 

Poco dopo aver annunciato l’inserimento in gamma della tiranteria Ocap (grazie al contratto di agenzia con deposito per le regioni di Lombardia, Piemonte e Liguria) e dei motorini e alternatori a marchio Wai (come da intervista pubblicata nel numero di maggio), T.Truck presenta al mercato un’altra importante novità a livello di offerta merceologica riguardante il mondo della filtrazione.

Grazie alla nuova partnership, T.Truck diventa distributore unico per il territorio italiano di Industrie Soffio, azienda padovana specializzata nella produzione di filtri aria ventilazione. “Questa collaborazione è il giusto connubio fra due aziende giovani e dinamiche ed è focalizzata sui filtri abitacolo per applicazione truck, con particolare attenzione alla gamma dei filtri antibatterici.” Con queste parole Paolo Baldini, direttore commerciale e marketing di T.Truck nonché uno dei quattro soci dell’azienda, ci ha presentato il nuovo partner commerciale.

“Industrie Soffio sono una realtà consolidata nel campo della filtrazione industriale e realizzano filtri abitacolo ai massimi livelli qualitativi. La qualità del prodotto è stato un fattore decisivo in questa scelta – ha precisato Baldini. – Le linee in fibra e in carbon fibra di Industrie Soffio coprono una vasta gamma dei veicoli e sono realizzati secondo gli standard qualitativi delle case madri. Inoltre tutto il processo produttivo è controllato al 100% e garantisce la rintracciabilità di tutti i lotti di produzione. I filtri Soffio offrono una barriera invalicabile contro pollini, polveri, particolati di combustione, benzene, cadmio e agenti inquinanti”.
"Il focus della nostra partnership si gioca tutto sul nuovo filtro antibatterico Soffio Activ, studiato per garantire aria purificata all’interno della cabina. Testato dall’università degli studi di Padova secondo la normativa EN ISO 20743.2013, costituisce una barriera dall’inquinamento e una sicurezza per il benessere di ciascuno di noi”.




 

Photogallery

Tags: filtri TTruck industrie soffio

Leggi anche