News | 05 March 2021 | Autore: Redazione

Il marchio Motyx di Maurelli Group amplia la gamma con i componenti idraulici

Motyx amplia il proprio business con una nuova gamma di componenti idraulici per veicoli industriali.

 

Motyx, il nuovo brand di Maurelli Group frutto di un progetto nato nel 2019 che è stato ufficialmente presentato al mercato lo scorso novembre attraverso una campagna spot su RTL 102.5, amplia il proprio business con una nuova gamma.
I componenti idraulici per veicoli industriali si affiancano ora alla gamma iniziale, costituita da prodotti chimici, attrezzature e utensili, sistemi per il fissaggio e il montaggio, dpi di sicurezza, e fa salire a 3,800 il totale degli articoli a catalogo.

Nello specifico, fanno parte della nuova gamma articoli come: comandi pneumatici, distributori, . pompe e pistoni, prese di forza, serbatoi e verricelli automatici.

Attraverso lo sviluppo della gamma, la qualità del prodotto e un celere servizio di consegne, il nuovo marchio Motyx risponde alle esigenze dei clienti di Maurelli Group, puntando a conquistare importanti quote di un mercato automotive molto competitivo.
In particolare, Motyx pone l’accento sull’affidabilità dei propri prodotti, che sono stati scelti e sottoposti a test rigorosi, nonché dotati di certificazione di qualità conformi alla più stringenti normative in materia di sicurezza e tutela dell'ambiente e della salute degli utilizzatori.

Per sfogliare la copia digitale della brochure dedicata alla nuova categoria Motyx, clicca qui.

 

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione distribuzione ricambi vi maurelli group

Leggi anche