News | 26 January 2021 | Autore: Redazione

Aria di novità in Errevi: nuovi cataloghi mozzi ruota, sistema frenante e molle ad aria

Dopo il lancio, ormai un anno fa, della linea di ammortizzatori e molle ad aria cabina, Errevi ha ulteriormente incrementato la gamma prodotti, migliorando allo stesso tempo il livello di servizio.

 


Sul finire dell’anno Errevi, azienda di Moncalieri (TO) specializzata nella componentistica per veicoli industriali, ha presentato due nuovi cataloghi settoriali, dedicati a mozzi ruota e sistema frenante. All’interno, un’ampia gamma di prodotti, per offrire un servizio sempre più completo e per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti.
In particolare, il catalogo “Sistema Frenante” si articola in dischi freno, pastiglie freno, indicatori di usura, tamburi e ceppi, con tanti importanti novità a completamento della gamma.

L’ultimo ampliamento di gamma riguarda invece la linea di prodotti “Errevi Industrial”, che si arricchisce con le molle ad aria. Si tratta di un assortimento iniziale molto ampio, che continuerà a crescere e arricchirsi nel tempo di nuovi prodotti realizzati con i migliori materiali e le migliori tecnologie produttive.

Ricordiamo che Errevi Industrial è una nuova linea che si contraddistingue per il valore aggiunto e la qualità che da sempre contraddistingue Errevi. Essa comprende articoli realizzati da aziende fornitrici del primo impianto e dai più conosciuti produttori di componentistica per veicoli industriali, nonché prodotti assemblati da Errevi con componenti originali. Errevi Industrial è disponibile nelle nuove confezioni nero e argento: un tocco in più di distinzione, con rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

Oggi Errevi conta a catalogo oltre 6.000 componenti meccanici per autobus, veicoli commerciali e industriali, rimorchi e semirimorchi: prodotti e ricambi compatibili con i principali veicoli europei e fast moving, perfettamente intercambiabili con gli originali.
Tutti i cataloghi sono disponibili online alla sezione dedicata: http://errevi.it/cataloghi.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi trasmissione per vi errevi sterzo vi sospensioni per vi

Leggi anche